Tu sei qui: Home » Costume e Società » Feste di compleanno per bambini da McDonald’s

Feste di compleanno per bambini da McDonald’s

Feste di compleanno da McDonald keyword rich_800x451Non è un segreto che i ristoranti McDonald’s siano molto amati dai più piccoli, questo perché l’ambiente è sempre accogliente, colorato ed il cibo è decisamente gustoso. Molti però ancora non sanno che è possibile organizzare una festa a tema proprio presso la catena di fast food più famosa al mondo.

Organizzare una festa di compleanno per bambini da McDonald’s

Organizzare una festa di compleanno per bambini da McDonald’s è estremamente semplice, basterà prenotare con qualche giorno di anticipo e verificare la disponibilità. In un secondo momento, sarà invece necessario scegliere le varie soluzioni proposte, le quali offrono diversi temi e torte di compleanno, oltre che la durata dell’intero evento.

Si avrà la possibilità di poter scegliere varie tipologie di feste a tema e di pacchetti, ognuno dei quali contenente un Happy-Meal per ciascun bambino, una torta di compleanno ed un regalo offerto da McDonald’s destinato al piccolo festeggiato. Inoltre, l’offerta comprende anche un’animazione per tutta la durata della festa e uno spazio dedicato agli adulti.

Ogni tipologia di festa si differenzia per prezzo e tempo. Con i pacchetti speciali si ha la possibilità di poter personalizzare la torta o poterne ordinare una “premium” con particolari gusti e una quantità maggiore di porzioni da destinare ai bambini che parteciperanno. Anche l’area del ristorante adibita ai festeggiamenti sarà addobbata in base al tema scelto all’interno della festa. Una volta effettuata la prenotazione, saranno automaticamente consegnati gli inviti personalizzati destinati a tutti i partecipanti.

All’arrivo i bambini saranno accolti da una Hostess che li intratterrà per tutta l’intera durata della festa, facendo divertenti giochi di gruppo e festeggiando con happy meal, torta e regali.

Ogni festa presso McDonald’s ha numerosi vantaggi, tra cui quello di non dover preoccuparsi di cercare ed affittare una sala per la festa, dover preparare o acquistare le pietanze da servire ai bambini e cercare gli animatori. L’offerta “festa di compleanno” di McDonald’s racchiude tutte questo in un unico evento divertente e sicuramente molto apprezzato dai più piccoli, che potranno assaporare i proprio happy meal in armonia ed in compagnia, sempre sotto il controllo di un adulto esperto in animazione e, chiaramente, dei genitori.

Dunque, per il compleanno del proprio bambino, organizzare una festa a tema da McDonald’s può risultare sicuramente un’idea originale e molto apprezzata, potendo optare tra diversi pacchetti e vari prezzi. Ogni tipologia di festa assicura un regalo al festeggiato ed un regalo ad ogni partecipante, infatti all’interno di ogni happy meal è presente una sorpresa con la quale i bambini potranno giocare sia durante che dopo la festa.

Ogni festa di compleanno da McDonald’s è un evento difficile da dimenticare grazie all’aria di festa che si respira, ai gustosi panini e al divertimento coinvolgente organizzato dagli animatori specializzati.

Dunque, una soluzione semplice ma di successo!