Tu sei qui: Home » Economia e Finanza » Prestiti personali, ecco le proposte Agos

Prestiti personali, ecco le proposte Agos

prestiti personali velociUn prestito personale in quarantotto ore e fino a 30.000 euro? Semplice, c’è Agos.

Agos è una delle più importanti aziende italiane di finanziarie e opera principalmente nel settore del credito al consumo concedendo credito alle famiglie. Agos nel settore dell’erogazione dei prestiti personali ha creato una formula di velocità e di liquidità che accontenta tutti i suoi clienti nei motivi più diversi di richiesta del prestito, oggi giorno un prestito può essere richiesto per ristrutturare una casa, per l’acquisto di mobili, per gli studi dei propri figli, per l’installazione di pannelli solari, ancora, per compare quel computer o quella macchina fotografica che da tanto desideriamo, ma anche per pagare spese mediche e per far fronte al pagamento di cartelle esattoriali.

Contemporaneamente i vari tipi di prestito sono stati divisi in diverse sezioni per meglio individuare le molteplici esigenze, tra le diverse opzioni di prestiti personali troviamo: consolidamento debiti, prestiti per coppie, prestiti per giovani, piccoli prestiti, prestiti veloci, prestiti flessibili e Duttilio, vediamo come funzionano.

Con il consolidamento debiti si ha la possibilità di riunire tutti i finanziamenti in un unico finanziamento pagando una sola rata.

Con i prestiti per le coppie Agos si prefigge di aiutare tutte le giovani coppie che si stanno per sposare o che stanno programmando la loro luna di miele o magari per comprare i mobili o gli elettrodomestici per la loro casa.

Con i prestiti per i giovani Agos si rivolge a tutti quei ragazzi che hanno appena conseguita la patente e che magari vogliono comprare un’auto oppure subito dopo aver conseguito la laurea decido di continuare il loro percorso di studi magari con un master, quindi per affrontare le spese per l’acquisto di un’auto o per pagarsi il master.

Con i piccoli prestiti si ha il vantaggio di ottenere quelle somme necessarie che magari ci servono per affrontare quelle piccole spese impreviste, Agos immediatamente ci sostiene per coprire il nostro bisogno di liquidità.

Con i prestiti veloci Agos ci mette a disposizione una equipe specializzata nella valutazione dei bisogni e se la nostra richiesta risulta soddisfare tutti i requisiti richiesti il credito ci sarà erogato nel giro di quarantotto ore.

Con i prestiti flessibili Agos ci dà la possibilità di saltare una rata, posticiparla in caso di necessità, ancora, si può modificare l’importo della rata aumentandola o diminuendola e infine si può decidere di aumentare o ridurre la durata del prestito.

Infine troviamo Duttilio, l’esclusivo programma di Agos, difatti, inserendo due semplice dati, l’importo che ci serve e la rata che siamo disposti a rimborsare avremo come risposta un’ampia scelta di durata del prestito, con relativo importo della rata e con il tan (tasso annuale nominale) e il taeg (tasso annuo effettivo globale) corrispondenti per ogni singolo preventivo.

Per richiedere il prestito personale agos gli unici documenti che ci richiede la finanziaria sono: la carta d’identità, il codice fiscale e un’attestazione di reddito, quindi o una busta paga o il certificato che attesta la percezione di una pensione. Infine i servizi offerti, quali saltare la rata, cambiare l’importo della rata o modificare la durata del prestito, sono tutti gratuiti.