Tu sei qui: Home » Auto & Moto » 5 buoni motivi per acquistare una Mini Cooper Countryman

5 buoni motivi per acquistare una Mini Cooper Countryman

mini-cooper-countrymanAbbiamo compreso che acquistare una Mini Cooper Countryman ha dei vantaggi che probabilmente, vengono omessi fintroppo spesso. Motivi per cui, sarebbe ideale elencarli uno dopo l’altro, motivando anche per quale motivo la spesa potrebbe ritenersi un ottimo investimento.

Il listino prezzi Mini Cooper Countryman parte da una base di €28.012,1 alla cui cifra successivamente andranno aggiunti ulteriori optional, oppure scegliere dei modelli differenti. Rispetto alla versione precedente, la nuova si presenta più spaziosa, grande (è lunga 4 metri e 30) e più confortevole per i passeggeri.

Abbiamo dunque capito che Mini produce auto sportive per veri intenditori, per tagliandi e manutenzioni di questo mezzo vi consigliamo di rivolgervi ad autofficine rigorosamente autorizzate: per la Lombardia la Autonova di Milano è sicuramente la più quotata sul mercato.

Perché comprare una Mini Cooper Countryman? 5 Ottimi motivi per farlo

  1. Divertimento su strada: il prezzo della Mini Cooper Countryman è giustificato dalla dotazione di fari full led, apertura elettrica, portellone e barre portaoggetti. Il vero divertimento in strada si può percepire nelle curve, la cui tenuta rende l’automobilista sicuro della “velocità” a cui può viaggiare.
  2. Spazi ampi: 1300 litri di capienza, impensabili se paragonati ai modelli precedenti. Ciò permetterà di avere ampi spazi anche per i passeggeri, che potranno rimanere comodamente seduti, senza aver timore di sbattere le ginocchia nei sedili davanti.
  3. Qualità: hi tech, design degli interni ed interruttori da premere con piacere. Mini Cooper Countryman in questo non sbaglia di una virgola. Plancia, rivestimenti ed imbottitura consistente pe evitare che puntellando il ginocchio durante la guida, ci si faccia male.
  4. Accessori ed equipaggiamento: sensori di parcheggio, barre sul tetto, computer di bordo e allarme anticollisione sono gli elementi di punta del modello Mini Cooper Countryman. Il pacchetto di accessori che suggeriamo di aggiungere è quello Jungle, che con € 4.500 è dotato di cruise control, sensore di parcheggio anteriori, luci bi led con funzione cornering light.
  5. Cilindrata maggiore: la Mini Cooper Countryman negli anni ha aumentato – oltre alle dimensioni – anche la cilindrata dei suoi modelli. Il più performante risulterebbe il 2000 diesel da 150 cavalli. Il motore in questione in realtà, si adatta benissimo al cambio automatico, che si rende ideale come utilizzo in città.

Nonostante la Mini Cooper Countryman abbia un costo elevato, come si è visto, il prezzo potrebbe esser giustificato dalle sue performance, dalle dimensioni, dalla cilindrata, la qualità degli interni e non di meno, dal vasto assortimento di equipaggiamento ed accessori del veicolo.

Vi è già venuta voglia di comprare la nuova Mini?

Ecco alcuni consigli per vendere velocemente la vostra auto usata e dedicarvi completamente al vostro nuovo amore a 4 ruote.

A differenza di quel che si possa pensare, la vettura Compact MINI è perfetta non solo per i single, bensì anche per una giovane coppia con figli con necessità di avere spazi interni, nel bagagliaio e soprattutto che sia confortevole.

Dopo aver conquistato i primi clienti con i tradizionali MINI, ovvero molto più compatti, il brand inglese ha voluto lanciare sul mercato il modello Mini Cooper Countryman per farsi spazio tra i crossover. Il modello in questione infatti, ha fatto andare fuori di testa gli automobilisti del brand.

Un lavoro di performance, spazi e performance che in pochi avrebbero creduto potesse realmente succedere. Per i più creativi, non mancano le possibilità di personalizzazione (sia per le tinte disponibili, per la cilindrata e variare l’estetica delle finiture).